Tuc Tuc A/I 2013-14

Share Button

TucTuc

È vero, l’estate non è ancora entrata nel vivo e faremmo tutti volentieri a meno di pensare a settembre quando le scuole riapriranno i battenti e le vacanze al mare saranno soltanto un pallido e nostalgico ricordo. La moda, però, corre molto più veloce di noi e le collezioni per il prossimo autunno/ inverno sono già pronte per essere esposte nei negozi.

Tra le proposte che più ci hanno stuzzicato in questi giorni ci sono quelle di Tuc Tuc che per la prossima stagione fredda sceglie di puntare sul colore rispondendo a suon di nuance frizzanti e vitaminiche agli impegni invernali. Una collezione che rompe con quella tendenza che vuole i piccoli vestiti come “adulti in miniatura” e che, anzi, rispolvera quei capi cult che noi bambine degli anni ’80 ricordiamo con piacere.

Tante le proposte in jersey di cotone o felpa usato per blazer, maglie ed abitini civettuoli e femminili, tanto velluto e stampe a fiori e molto tartan che non guasta mai soprattutto quando usato per vivacizzare i capi destinati ai maschietti. Una collezione, insomma, delicata e divertente, ma soprattutto pratica e comoda ideale per accompagnare i più piccoli nel fatidico momento del ritorno a scuola.

TucTuc2

 

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *