Chloè Fall Winter 2013

Share Button

Chloè-bambina-fall-winter-2013-2014Per realizzare la collezione bimba dedicata all’autunno inverno 2013- 14 i designer di Chloè sono partiti immaginando una fantasiosa gita in campagna, ma ad una neppur tanto attenta occhiata è facile scoprire che il risultato ha finito per essere assai versatile, grazie a quell’allure romantica e sognante che aleggia su ogni singolo capo.

Gonnelline, camicette, ma anche vestitini e shorts da completare con gilet in pelliccia e caldi maglioncini, un insieme di proposte che stuzzicano il palato delle estimatrici del brand, ma anche delle bambine- e delle mamme- più femminili e romantiche.

Chloè-bambina-fall-winter-2013-2014-2 Basta osservare con attenzione i capi per scoprire una collezione che attinge alla tradizione della griffe, rispecchiando il suo piglio classico e raffinato.

La maglia a treccia impiegata per i maglioncini, i fiocchi in seta rossa, ma anche il pizzo avorio sublimato da applicazioni di fiori e perline: dettagli iperfemminili e bon ton che si prestano volentieri non soltanto a capi destinati alle occasioni speciali, ma anche ad un abbigliamento casual caratterizzato da giubbotti imbottiti, felpe e pantaloni in denim.

 

15 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *