Brums Fall/ Winter 2013- 14

Share Button

Brums-boy

Per l’autunno/ inverno 2013 Brums conferma ancora una volta la sua versatilità, proponendo una collezione capace di accompagnare i bambini in ogni momento della giornata: dalla scuola al tempo libero, fino alle occasioni importanti per le quali è richiesto un abbigliamento di certo più formale.

Una collezione che ci lascia respirare i profumi delle stagioni più fredde facendo incetta di nuance rubate alla natura. Dal grigio al blu scuro, dal rosso a beige: i bambini hanno a disposizione una palette cromatica variegata caratterizzata da tonalità scure, ma non cupe, di tendenza, certo, ma al contempo capaci di durare negli anni.

Brums-girl

Se per la scuola ed il tempo libero i maschietti possono scegliere tra jeans, felpe e piumini imbottiti, per le occasioni formali non mancano invece cardigan, camice e maglioncini dal sapore squisitamente preppy.

Per le bambine i capi si accendono di rosso, viola e fucisa per il giorno, per poi ritornare al blu, al bianco ed al grigio nelle proposte destinate alle occasioni più importanti.

13 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *