IBamboli Colors per piccoli fashionisti

Share Button

ibamboliRicorderete senz’altro i braccialetti in pizzo macramè firmati Cruciani che un paio di estati fa spopolarono sulle spiagge e nelle località turistiche italiane. Un successone che in poco tempo ha finito per conquistare l’intero stivale con la loro capacità di far respirare il profumo dell’estate grazie a colori frizzanti e vivaci. A riproporli pure per l’estate 2014 ci ha pensato IBamboli, un giovanissimo brand italiano che ha voluto dedicare la sua nuova creazione ai piccoli fashionisti.

Sono i bambini i destinatari di questi braccialetti colorati, certo, ma siamo sicure che anche le mamme sapranno apprezzare questi accessori morbidi e leggeri, declinati in 20 diverse nuance che riprendono in successione le sagome di Bimbo e Bimba, due dei soggetti che compongono la numerosa famiglia de IBamboli.

A conquistarci senza riserve è la varietà di colori tra i quali scegliere, ognuno dei quali legato ad un diverso profilo psicologico, ma anche le piccole sferette in argento nickel free che rendono questi braccialetti monili preziosi ai quali è impossibile resistere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *