PeaPod Plus Travel Bed

Share Button

travelbedL’estate è alle porte e già sembra di sentire il profumo della salsedine ed il rumore del mare che si infrange sulla battigia. Quest’anno, però, a farvi compagnia durante le agognate ferie ci sarà un marmocchietto in più, quel cucciolo che vi siete portate dentro per 9 mesi e che da poco tempo è diventato il vero protagonista delle vostre giornate.

Sicuramente sarete preoccupate all’idea di portarlo con voi in vacanza perchè temete che i ritmi vacanzieri possano in qualche modo interferire col suo bioritmo, ma la verità è che al giorno d’oggi esistono sitemi ed aggeggi che vi permetteranno di stare tranquille anche lontane dalle comodità casalinghe senza dover modificare gli orari e le abitudini dei vostri piccoli.

Abbiamo apprezzato, ad esempio, il PeaPod Plus Travel Bed, un lettino da viaggio, appunto, che ricorda molto una tenda da campeggio e che può essere facilmente trasportato sulla spiaggia, ma anche in montagna per un picnic tra i boschi. Si monta facilmente richiudendosi in un attimo occupando pochissimo spazio e da la possibilità di tenere gli insetti lontani dai vostri piccoli grazie alla zanzariera incorporata. Siamo certi che il momento della nanna non sarà traumatico, ma, anzi, stuzzicherà anche i fratellini e le sorelline più grandi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *