Lista Nascita: due semplici consigli per non sbagliare

Share Button

Lista-NascitaRimango sempre sorpresa quando scopro che molte neomamme o future mammine non conoscono ancora l’ esistenza della “lista nascita” dedicata ai regali per i vostri bambini.

Si, si, avete capito bene: è possibile scegliere uno o più negozi e, all’ interno di questi, individuare i prodotti che vi interessano di più per aiutare amici e parenti nella scelta del regalo per i vostri cuccioli… proprio come avete già fatto prima di sposarvi con la famosa lista nozze.

Prima di sbizzarrirvi con lo shopping, però, tenete ben a mente due semplici consigli che vi aiuteranno a fare in modo che la vostra lista nascita si riveli una scelta utile e intelligente:

1- Cercate di spaziare soprattutto in termini di prezzo! E’ giusto inserire la carrozzina, certo, ma anche piccoli pensierini che possano adattarsi alle tasche di tutti!

2- Il momento giusto per stilare la vostra wishlist? Fate in modo che sia pronta almeno un mese prima della nascita:  in questo modo sarete certe di aver riflettuto bene sulle vostre necessità e di non aver indicato oggetti a caso, mosse dai vostri ormoni impazziti! 🙂

Detto questo, spazio alla vostra fantasia e… buon divertimento!

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *