Blu, rosso e argento per l’ outfit delle feste

Share Button

Outfit-festeLe feste natalizie si avvicinano sempre di più e con loro la frenesia per la scelta dei regali di Natale e il dubbio amletico che investe tanto noi donne adulte quanto la baby fashionista: cosa mi metto?

In questo post vogliamo darvi un piccolo spunto per vestire con stile le vostre bambine, coccolandole con capi vezzosi che le faranno sentire felicemente eleganti e alla moda.

Il nostro consiglio è quello di iniziare a costruire la mise da un campo base, magari un bel vestitino dall’ allure anni ’50 con pois argento spruzzati simpaticamente su un fondo blu notte. L’ abitino che vedete in foto è firmato da Name.it ed il brand ha già predisposto un cinturino in velluto ton sur ton che contribuisce a rendere la mise particolarmente piacevole alla vista.

Per sdrammatizzare il tutto vi consigliamo di aggiungere un guizzo di colore: potrete sovrapporre alla cintura blu un nastro di raso o di ciniglia rossa, nuance da riprendere poi sulle scarpe- un paio di ballerine in vernice sarà l’ idea vincente!- e, perchè no, pure su un copri-spalle in morbida lana (Benetton) da impreziosire con una bella spilletta colma di strass.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *