La principessina Charlotte è romantica nelle nuove foto ufficiali

Share Button

CharlotteNel corso degli ultimi due anni ci siamo divertite spesso a curiosare tra gli scatti ufficiali e non del principino George e commentare insieme a voi i look scelti per lui da Kate Middleton, ma ora è arrivato finalmente il momento di concentrarci anche sulla piccola Charlotte Elizabeth Diana.

Per il suo primogenito Kate ha dimostrato sin da subito di preferire look classici e romantici, fatti di calzoncini corti, camicette e cardigan spesso ispirati a quelli già indossati da papà William negli anni ’80 e le foto ufficiali diffuse ieri dai duchi di Cambridge ci mostrano che pure la principessina può vantare un guardaroba delizioso e nostalgico tutto da copiare.

Negli scatti, pubblicati sul profilo Twitter della casa reale inglese, la piccola Charlotte, 7 mesi appena, sfoggia un cardigan rosa con maniche a 3/4 ed un vestitino con stampa astratta dalle tonalità tenui e femminili.

I suoi occhioni blu ed il sorriso contagioso, poi, completano il quadro aggiungendo tanta tenerezza. Come non amarla?Charlotte2

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *