Brums collezione Natale 2015

Share Button

Brums-LeiSe c’è un periodo dell’ anno in cui abitini vezzosi, eleganti e sofisticati non possono proprio mancare, quello è il periodo delle feste natalizie.

Siccome ormai l’ aria di Natale è già entrata nelle nostre case, portando con sè alberi luccicanti e profumo di cannella, abbiamo pensato di cominciare a svelarvi le collezioni proposte dai vari marchi per le festività ormai prossime.

Brums A proporre una vera e propria capsule collection dal sapore natalizio è Brums che quest’ anno ha attinto dalla tavolozza del rosso e del bianco in tutte le loro sfumature per colorare le feste di allegria.

Per le bimbe non mancano dettagli femminili capaci di farle sentire eleganti come principesse: abitini broccati con bordini in pizzo, cappellini in lana con grossi fiocchi in seta e cappottini in morbidissima ecopelliccia bianca, per un total look da vere protagoniste.

Per i maschietti i colori vistosi lasciano il posto a nuance più naturali e sofisticate: i vostri piccoli gentiluomini adoreranno il capospalla a metà tra piumino e montgomery con tanto di alamari che regalano un’ aria vagamente retrò, ma anche il pullover con i rombi ed i simpatici calzini rossi con buffissime stampe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *