Miss Blumarine Inverno 2015- 16

Share Button

Miss-BlumarinePer la collezione autunno/ inverno 2015- 16 Miss Blumarine non ha voluto rinunciare ai capisaldi del suo stile ricercato ed opulento dando così vita ad una linea di abiti dal gusto squisitamente italiano che si fonde con reminiscenze di stampo europeo dal gusto d’antan.

Il risultato è una ricca proposta di abiti femminili ed eleganti che creano inevitabilmente l’ imbarazzo della scelta tra le mamme, desiderose di vedere le loro bimbe trasformarsi in splendide zarine, e le figlie che, invece, sognano abiti civettuoli e vezzosi, lontani dall’ abbigliamento casual che sono solite sfoggiare nella vita di tutti i giorni.

Miss-Blumarine-2La palette cromatica suona quasi come una promessa, quella di non passare mai di moda. Dal rosa al bianco, dal panna al verde fino all’ antracite ed al blu, tonalità che non mancano mai nel guardaroba delle bambine e che sanno conquistare tutte le personalità.

Anche le linee sono femminili ed irresistibili: gonne a ruota, rouches, roselline 3D e stampe floreali, un mix di elementi variegati che ci lasciano immaginare il lavoro di ricerca e sartorialità che si cela dietro ogni singolo capo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *