Plasmon Per Te: due regali per tutte le mamme

Share Button

PlasmonDiventare mamma segna senz’ altro l’ inizio di una nuova fase della nostra vita, quella fase in cui, con gioia e cariche di dolci aspettative, spostiamo il centro del nostro universo da noi stesse a quel piccolo cucciolo che stringiamo tra le braccia.

Per la campagna pubblicitaria 2015, Plasmon ha deciso di parlare al cuore di tutte noi raccontando quel passaggio bellissimo che ci porta dall’ essere donne all’ essere anche mamme: un cambio di punti di vista che non cancella la nostra vita passata, ma che l’ arricchisce rendendola unica.

Così per coccolare le mamme italiane, il marchio di prodotti alimentari per l’ infanzia ha lanciato la promozione “Plasmon per te“: un piccolo grande regalo per le mamme ed i loro bambini.

Basta una spesa minima di 10 € in omogeneizzati o biscotti Plasmon, infatti, per ricevere in regalo un meraviglioso premio benessere, come un massaggio benessere per mamme o i bambini, ma anche una settimana in palestra! Un momento di coccole per rigenerarsi e tornare ad affrontare con più carica l’ esperienza più bella nella vita di ogni donna.

Per la famiglia, invece, Plasmon ha pensato ad un servizio fotografico professionale per quattro persone: un’ esperienza unica e divertente per posare col vostro uomo ed i vostri bambini ed immortalare un pomeriggio di coccole e sorrisi con anche in regalo gli scatti migliori.

Per saperne di più visitate il sito www.plasmonperte.it.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *