Z Generation firma gli smalti atossi per piccole fashionista

Share Button

Smalti-atossici-bimba-z-generationChi di noi da bambina non era solita sognare davanti alla trousse della propria mamma? Rossetti, ombretti, mascara e lacche per unghie sembravano un Sacro Graal irraggiungibile, un piccolo tesoro a cui ambire per essere belle e colorate come le ragazze più grandi.

Z Generation ha deciso quindi di rendere l’ approccio al mondo del trucco e del colore più facile e sicuro ed ha pensato ad una collezione di smalti per l’ estate dedicata alle signorine di casa che, come noi un tempo, osservano i nostri prodotti di bellezza con la speranza di poter accedere a cotanta magnificenza.

Smalti-atossici-bimba-z-generation-2Per l’ estate 2016, quindi, il marchio di abbigliamento ed accessori per l’ infanzia ha realizzato una collezione di smalti atossici a base d’ acqua che coloreranno le unghiette delle vostre principesse in tutta sicurezza.

Una linea di smalti coloratissimi e sicuri perchè realizzati senza solventi organici, sostanze tossiche o profumi, da rimuovere semplicemente con acqua calda.

Scommettiamo che d’ ora in poi sarete voi a guardare con desiderio la trousse delle vostre bambine? 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *