Pampolina Sping/ Summer 2016

Share Button

Pampolina-2Tra i vari marchi d’abbigliamento per bambina, Pampolina è senz’ altro uno dei nostri preferiti perchè capace di ricalcare uno stile femminile  e romantico pensato appositamente per le più piccole.

Senza andare a pescare nella moda “donna”, il marchio tedesco, che ha ben in mente il target a cui vuol fare riferimento, realizza collezioni che ben si adattano all’età delle sue clienti tipo.

Pampolina-3Il risultato è una Spring/ Sumemr 2016 pensata per principesse d’età compresa tra 0 e 16, romantiche ed eleganti, certo, ma senza eccessi, anzi!

Impiegando stampe eterogenee e squisitamente estive che vanno dai fiori alle ciliegie, dai cuori ai fiocchi, fino a righe orizzontali, Pampolina passa con disinvoltura da look urban ad abiti leziosi impreziositi da pizzi e tessuti broccati.Pampolina

A fare da filo conduttore all’ intera proposta Spring/ Summer 2016 è il colore che resta confinato nelle mille nuance di rosa, rosso e bianco lasciando piccoli spiragli per incursioni di verde, azzurro, viola e blu.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *