La cicogna si prepara a fare gli straordinari ad Hollywood

Share Button

Mamme-VipAprile ha dimostrato d’ essere un mese fortunato per le mamme hollywoodiane in cerca della seconda cicogna che, a quanto pare, si sta preparando a fare gli straordinari in vista dei prossimi mesi.

Le prime ad annunciare ufficialmente la loro seconda gravidanza sono state Blake Lively ed Eva Mendes che, a meno di due anni dalla nascita delle piccole James ed Esmeralda Amada, si sono messe all’ opera per dare alle loro primogenite la compagnia di un fratellino o di una sorellina.

La voglia di una seconda maternità, però, non si è fermata alle compagne di Ryan Reynolds e Ryan Gosling, ma ha contagiato inevitabilmente anche la loro collega Olivia Wilde che, a due anni esatti dalla nascita di Otis, il suo bellissimo primogenito, ha annunciato al mondo di aspettare il secondo erede. Per farlo si è servita di uno scatto postato su Instagram nel quale mostra il suo pancino seduta accanto a suo figlio:Olivia-Wilde-Otis

“Gara di pancioni!” ha scritto sul social la star di ‘Dr House’ riscuotendo inevitabilmente il favore dei suoi follower.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *