Mini Mocks, le scarpe artigianali ed atossiche per i neonati

Share Button

mini-mocksSe siete alla ricerca di una bella scarpa per i vostri bebè, le proposte firmate Mini Mocks fanno sicuramente al caso vostro. Si tratta di scarpette realizzate artigianalmente con l’ utilizzo di pellami di qualità resi sicuri dall’ uso di coloranti vegetali che le rendono sicure ed atossiche.

Ognuna di queste scarpette è realizzata a mano con grande cura nei particolari, non è un caso, quindi, che siano tutte bellissime e confortevoli, perfette per essere indossate in casa, ma anche per vivacizzare l’outfit scelto per una passeggiata con mamma e papà.

mini-mocks-2Si tratta sostanzialmente di scarpette adatte ai bambini più piccoli per i quali, anche se ancora non hanno imparato a muovere i primi passi, mamme e papà non rinunciano a completare la mise con un paio di scarpette leggere e morbide.

I modelli tra cui scegliere sono due: mocassini, proposti con frange o in versione stringata, e scarponcini pelosi che tengono al caldo il piedino dei neonati favorendo la termoregolazione anche nei mesi più rigidi.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *