Liu Jo: collezione bimba inverno 2017

Share Button

liu-jo-collezione-bambina Con le feste di Natale alle porte è bene affrettarsi nella scelta dell’ outfit che le nostre principesse sfoggeranno per la notte più magica dell’ anno ed essere certe che lo shopping risponda esattamente ai loro gusti. Giocare con un po’ d’ anticipo è fondamentale e dare uno sguardo alle ultime collezioni non è affatto una cattiva idea, anzi, ci permetterà di andare a fare shopping con le idee chiare e senza commettere errori.

Quando si parla di moda bimba, Liu Jo è sicuramente uno dei marchi di riferimento per le piccole fashionista e, anche con la collezione autunno/ inverno, il marchio italiano non ha smentito le nostre aspettative proponendo una linea di capi capaci di destreggiarsi con disinvoltura dall’ elegante al casual, senza dimenticare mai quei piccoli particolari che rendono unico e riconoscibile lo stile Liu Jo.

liu-jo-collezione-bambina-4 A conquistarci è stato senz’ altro l’ uso abbondante di  nuance che non hanno nulla a che fare con i mesi freddi: Liu Jo bambina ha saputo spaziare con grande abilità dal bianco a grigio melange, dalle stampe floreali ai pois dorati che accendono immediatamente l’ aria di festa su felpe casual, ma anche su pull over sofisticati, perfetti da sfoggiare proprio in occasione dell’ incontro con Babbo Natale. Ci piacciono le continue incursioni di argento metal e lamè che fanno subito festa, ma anche il pizzo e, ancor di più, il tulle, dosato con astuzia per regalare alle piccole signorine di casa la possibilità di sentirsi, almeno per una sera, delle piccole ballerine, belle ed eleganti, ma allo stesso tempo capaci di muoversi liberamente per scorrazzare a casa dei nonni insieme ai cuginetti. Un classico, no?liu-jo-collezione-bambina-3

Se nella scelta dell’ outfit dovrete pensare anche al giusto capospalla, Liu Jo collezione bambina non vi deluderà. Tra le varie proposte non mancano, infatti, gli ecopellicciotti morbidi e caldi, un trend in forte crescita negli ultimi anni, da scegliere a cuor leggero perchè rigorosamente cruelty free.

liu-jo-collezione-bambina-2 E per le bimbe meno avvezze a gonnelle e lustrini? Niente paura, per loro Liu Jo ha pensato addirittura ai jogging per le feste: comodi pantaloni morbidissimi e pratici realizzati in jersey e lurex per illuminare la mise delle nostre piccole  combinaguai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *