Jakioo Inverno 2017

Share Button

JakiooLa collezione autunno/ inverno di Jakioo propone un approccio alla moda decisamente diverso rispetto alle atmosfere femminili e vezzose scelte generalmente per la linea principale di Monnalisa. Per la sua linea dedicata alle “tween girls”, infatti, la griffe italiana sceglie di attingere direttamente dalle passerelle della moda donna, salvo poi rielaborarle per adattarle all’ età delle sue clienti.

Il risultato è una collezione che fa gola a tutti, anche alle mamme, capace di fregiarsi di una palette cromatica variegata, ma proposta nelle sfumature più sobrie del blu, del beige, ma anche del rosso senza lesinare su stampe floreali e animalier.Jakioo-2

Fonte d’ ispirazione sono le atmosfere urban ed è proprio per questo che Jakioo non fa mai a meno di un paio di jeans scuri, da abbinare a chiodi in pelle, frange e scarpe stringate, comode e trendy.

Per le occasioni speciali, però, non mancano ecopellicciotti pomposi e sofisticati, abitino strutturati e cardigan bon ton che assecondano le piccole donnine di casa anche in quei giorni in cui la voglia di essere vezzose si fa irrefrenabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *