Hogan Interactive, casual e formali allo stesso tempo

Share Button

HoganCi piacciono tanto quando sono vestiti da ometti, ma, ammettiamolo, certi capi ed accessori non sono affatto comodi e portarli tutti i giorni sarebbe davvero un’ impresa!

Tra scuola, impegni pomeridiani e giochi tra amici, i nostri maschietti hanno un’ agenda fittissima e con questa anche la necessità di avere un guardaroba fatto di capi casual e pratici.

Ne sono un esempio le sneakers Interactive che Hogan continua a proporre ormai da svariati, scarpe ormai diventate iconiche non solo perchè belle da guardare, ma soprattutto perchè confortevoli da portare ai piedi. Calzature da sfoggiare con disinvoltura a scuola, ma anche la domenica per andare a pranzo fuori con mamma e papà, per lo shopping in città o, perchè no, durante una passeggiata.

Ormai lo sapete anche voi, le Interactive sono proposte da Hogan in centinaia di colori e combinazioni diverse, quelle che oggi vi proponiamo sono declinate nelle tonalità del rosso, del grigio e del nero ed hanno una suola in gomma color panna, un mix perfetto, insomma, che rende questa scarpa alleata perfetta 24 ore su 24!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *