Bermuda: il capo must have per l’ estate

Share Button

bermudaQualche settimana fa abbiamo parlato dei capi che non possono assolutamente mancare nel guardaroba estivo delle bambine, oggi, invece, andiamo ad curiosare tra le proposte destinate ai maschietti alle quali negli ultimi anni è dedicata una maggiore attenzione da parte dei brand.

Per i giovanotti di casa è l’ accoppiata bermuda/ t-shirt ad aggiudicarsi la medaglia d’ oro dei capi di cui è bene fare incetta. Morbidi, pratici e freschi: se punterete su questi pezzi ne raccoglierete i frutti durante tutta l’ estate perché garantirete ai vostri ometti scorribande felici all’ insegna della comodità.Bermuda-1

Le proposte presenti sul mercato sono tante e capaci di coprire ogni momento della giornata: si va dai pantaloncini color corda di Zara ai bermuda rossi con stampe di Benetton, dagli shorts effetto cargo di Tommy Hilfiger ai jeans con maxi tasche laterali di Guess.

Immancabili nel guardaroba dei maschietti, non solo bermuda e t-shirt, ma anche camicette e polo che conferiscono un’ aria decisamente più formale.

Vietato, poi, fare a meno di maxi stampe fresche e divertenti che regalano subito una sensazione di spensieratezza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *