Chloè Bay Bag

Share Button

bay-bag.jpg

Dopo l’enorme successo riscosso con il modello ‘Paddington’ e dopo l’abbandono di Phoebe Philo, Chloè prova a mettere a punto un altro colpaccio con la ‘Bay Bag’, che molto probabilmente diventerà una delle it bag più desiderate della prossima stagione estiva. Già vista al braccio di Lindsay Lohan e Kylie Minogue (che nella foto qui sotto indossa anche una bella giacca dal taglio sartoriale, appartenente alla collezione p/e 2007 Chloè), è realizzata in pelle di agnello morbidissima, è caratterizzata da ampie tasche esterne e da grandi linguette sagomate applicate sui cursori delle zip.

bay-bag-celebrities.jpg

Il modello sfoggiato dalle celebrities va portato a mano e costa 1.680 dollari, ma è solo il primo di una linea piuttosto articolata.

bay-messanger.jpg

Partiamo dal modello messenger, con un’unica tasca esterna chiusa da due zip e tracolla impreziosita da alcune borchie in metallo dorato (costa 1.600 dollari).

bay-hobo-1.jpg

Esiste poi il modello ‘Hobo’, la classica borsetta da portare a spalla, disponibile in nero e in cammello (costa 1.800 dollari).
large-bay.jpg

Proseguiamo con il modello ‘Large’, dalla forma più definita ed allungata, che qui vediamo nella tonalità ‘verde oliva’ (costa 1.776 euro).

Inoltre, sono state realizzate alcune varianti in pelle impunturata, partendo dal modello classico (costa 1.195 euro)

quilted-bay-bag.jpg

passando per il modello ‘Large’ e quello ‘Bowling’, che costano rispettivamente 1.325 e 1.095 euro.

quilted-large-bay-bag.jpg

quilted-bowling-bay-bag.jpg

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *