Katie Holmes salvata dalla sua Vivier dipendenza

Share Button

L’attrice è stata fotografata recentemente con una delle ultime creazioni di Roger Vivier: la Mikado Flat Bag in pitone nero

Finalmente! E’ proprio il caso di celebrare un momento così solenne e raro…Katie Holmes è stata finalmente fotografata con una bella borsa. lo so, non crederete ma è così, ho le prove. Eravamo ormai tutte rassegnate a vederla perennemente accompagnata da creazioni decisamente brutte, come la non riuscita Fendi F6 Secret Code o la discutibile Birkin Gigante, talmente gigante da sembrare una caricatura della vera fuoriclasse Hermès.

Per fortuna la signora Cruise è stata salvata dalla sua passione per la maison Roger Vivier, fino ad ora manifestata solo con lo sfoggio di celeberrime ballerine in vernice, per sé e per la sua bambina Suri. Ora la Vivier-dipendenza si è fortunatamente estesa alle borse e per le sue ultime uscite l’attrice ha scelto una Mikado Flat Bag in pitone nero (ça va sans dire, in versione gigante), facente parte della collezione A/I 2008-2009. Come sempre quando si parla di Vivier, si tratta di una creazione semplicemente perfetta, dotata di un giusto equilibrio che le conferisce al contempo eleganza e sobria riservatezza. Volete imitare Katie? Non vi serve altro che ritirare dal vostro conto in banca 2.275 $ e la Mikado Bag sarà vostra. Ma se vi pare un po’ troppo, non preoccupatevi: con 1.325 $ potrete procurarvi la versione petite…

Foto da: Stylefrizz

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *