La clutch di Capodanno secondo Louboutin

Share Button

Christian Louboutin sequined clutch red

La clutch per Capodanno? Dev’essere minuscola ma comoda, scintillante ma senza diventare invadente e oscurare chi la porta. Non tutte ci riescono, talvolta restano troppo anonime, altre volte sono assolutamente scomode e di solito finiscono a giacere in fondo al guardaroba inutilizzate per tutto il resto dell’anno.

È un po’ il loro destino. Louboutin anche quest’anno prova ad interpretarne lo spirito e propone clutch bag semirigide interamente rivestite di paillettes e con la classica chiusura a forma di scarpette.
Christian Louboutin sequined clutch black

La superficie cromatica non è uniforme ma volutamente screziata, con tocchi di silver su fondo nero oppure rosso, secondo le tipiche associazioni natalizie. L’ispirazione sembra essere arrivata dai fuochi d’artificio eppure non possiamo fare a meno di pensare che l’effetto finale sia irrimediabilmente cheap nonostante la firma che portano questi accessori.

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/comment-template.php on line 1694

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>