Dior e le Lady Dior in blu in esclusiva per Shangai

Share Button

Borsa Lady Dior Shangai

Si festeggia la riapertura della boutique Dior a Shangai: per l’occasione la maison ha creato una special edition di accessori declinati sui toni del blu e accordati al mood della campagna pubblicitaria Lady Blue con Marion Cotillard, protagonista degli scatti insieme alla Pearl Tower della città cinese.

La collezione sarà disponibile solo nel negozio di Shangai ma la sua uscita coinciderà con una serie di eventi organizzati in contemporanea da casa Dior: la presentazione della Cruise collection proprio a Shangai, il 15 Maggio, in concomitanza con l’Esposizione Mondiale ospitata dalla stessa città.

Collana Christian Dior Mise en Dior

La linea comprende 12 accessori, tra cui un telefono cellulare in cristallo color zaffiro decorato a effetto cannage, una borsa da sera in pelle blu con paillettes in tinta, la classica Lady Dior in blu, una collana di perle colorate e un foulard con stampa Dior Lucky realizzata da un collage di John Galliano.

Lady Dior Blue estate 2010

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>