Prada personalizza le borse con le iniziali

Share Button

Prada iniziali

Eravamo rimasti a Louis Vuitton: personalizza le proprie borse con le cifre della proprietaria, su richiesta, in qualunque boutique. Prada fa di più: non si limita ad incidere le cifre in un angolino, quasi invisibili, ma le mette in bella vista, contrastanti, enormi, proprio in faccia a chi guarda la borsa.

Se il monogramma classicamente inteso vi ha stufato, insomma, è il momento di aggiornarlo sbandierando il proprio? Renée Zellweger e Kate Winslet hanno già sfoggiato la loro messenger bag in saffiano con le proprie iniziali colorate e ricamate, che richiamano vagamente le cifre di una sorority da college americani.

La notizia viene dunque dall’America che risulta un passo avanti rispetto a noi sebbene Prada sia italiana. Voi le avete già viste queste borse in giro per le nostre città? Secondo BagSnob, che diffonde le foto delle due attrici pioniere, non c’è neanche da attendere per riavere la propria borsa personalizzata perché il servizio è immediato, in negozio. Il prezzo è di 30 dollari per lettera, per un massimo di due lettere.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *