La Pliage di Longchamp si personalizza su Facebook

Share Button

longchamp-pliage-personnalisation-4

Non c’è guardaroba francese che ne sia privo e anche gli armadi italiani ne annoverano numerosi esemplari. Si tratta della borsa Pliage di Longchamp, comodissima sacca in tela e dettagli di pelle, prodotta in molte misure e innumerevoli varianti di colore che si adatta a farsi sporta per la spesa e borsa da lavoro, weekender bag e sacca per la palestra ma anche borsa da giorno per chi chiede all’accessorio resistenza e grande capienza.

Longchamp Pliage personalizzata

Adesso a tutte queste caratteristiche apprezzate da chi ama la borsa si aggiunge la possibilità di personalizzarla accedendo alla pagina Facebook dedicata ad un’applicazione online che consente di costruirsi la Pliage su misura.

Si sceglie il modello, la taglia, il colore principale e quello dei dettagli, la possibilità di far incidere le proprie iniziali selezionando il font e il colore delle lettere. Si può fare anche sul sito ufficiale del brand, con le borse in pelle oltre che con le sacche in tela. A quanto pare la personalizzazione, dopo Prada, prende piede.

Longcahmp personalizzate

Via The Trend Girl

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *