Dancing bag di Amalia Mattaör

Share Button

La foto rende chiaro qualunque intento che eventualmente non esplichi già il nome: sono le dancing bag di Amalia Mattaör ideate proprio per chi va a ballare e non sa mai dove lasciare la borsa o se lasciarla con il rischio di non ritrovarla affatto.

Si indossano a spalla ma non come qualunque borsetta dotata di tracolla da portare al braccio: queste si indossano quasi come maniche, o almeno il concetto iniziale è quello anche se poi il risultato se ne discosta per ovvie ragioni.

Non sono del tutto una novità: anni fa ne avevo acquistata una, piccola e morbida, in suede dalla tonalità naturale, da portare al polso durante l’estate quando avevo bisogno d’avere con me solo le chiavi e poco più, al mare. Queste però hanno struttura, diversi modelli, colori e stili che rispecchiano le proposte della moda del momento pur senza tradire lo spunto iniziale che le rende funzionali.

Via She Breathes

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>