Les Envers di Sara Turatello

Share Button

A Mary Poppins bastava una borsa per un trasloco ma nessuno se ne stupiva dal momento che era celebre per la capienza del suo accessorio e la perfetta organizzazione che le consentiva di tenervi dentro davvero di tutto. È con questa ispirazione che Sara Turatello, giovane e intraprendente designer bolognese, ha ideate le sue Poppins, borse capienti realizzate artigianalmente con morbidi pellami.

Il suo marchio Les Envers non ha ancora un anno ma il tam tam sul web non smentisce la sua efficacia e così si è ritagliata il suo spazio la giovane stilista che è fuggita a gambe levate dalla grande azienda per mettersi in proprio creando un brand fresco e divertente, con qualche tratto retro e la ricerca del dettaglio che fa la differenza: un ciondolo, una fodera colorata e inattesa, un’applicazione modellata a mano dalla designer.

Dove si trova? Sul suo sito, dov’è possibile conoscerla, contattarla, sfogliare l’album fotografico delle creazioni, ma anche in giro per l’Italia ospite di esclusivi temporary shop. Il prossimo appuntamento sarà dal 7 al 14 febbraio a Milano al Temporary shop di corso Garibaldi in Brera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *