Le borse di Vivienne Westwood a/i 2011-12

Share Button

Puntiamo il focus sulle borse, nostro accessorio prediletto che contende il trono delle nostre preferenze solo alle scarpe, dopo aver visto la variegata e sempre esplosiva collezione autunno-inverno 2011-12 di Vivienne Westwood. Le borse della prossima stagione prendono ispirazione dall’archivio storico della maison, scegliendo stampe e motivi jacquard che ci rimandano alla memoria il passato della casa di moda inglese ma con un tono sempre molto moderno.

Ci sono nuovi modelli ma anche rielaborazioni di tagli storici. Nuovissima la borsa Stipalfield in pelle dall’aria vintage come anche la Chancery in coccodrillo sintetico che piacerà a chi non ama le pelli vere. Rivisitati invece i modelli Frilly con stampa pitone e Leopard in jacquard metallizzato. Intramontabili invece i modelli Winter Tartan in lana e pelle ed Ebury in vernice.

Anche la linea uomo è stata rivista. Per lui due modelli: Metropolitan Man, in pelle classica con doppia cinghia e logo a rilievo, e Tartan Man, con base di lana scozzese e inserti e cinturini in pelle. Vi si associano anche portafogli, portachiavi e gadget abbinati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *