Gucci Broadway clutch in rafia

Share Button

Non è materiale, la rafia, che si associ con facilità alla sera, riservandosi generalmente a borse e accessori ideati per il giorno, la vita libera all’aria aperta, addirittura il mare. Gucci però vuole reinterpretare lo spunto per una pochette da sera che sarà perfetta per il party più spiritoso a bordo piscina o la cena di gala in crociera come per rendere più elegante un look da giorno in jeans e tacchi alti, per un impegno informale ma che richieda un look estremamente curato.

La sua clutch rigida a forma di scrigno, quindi, compendia tutte queste caratteristiche unendo la forma della borsetta da sera più classica al materiale generalmente utilizzato per sporte da spiaggia ed enormi cappelli di paglia per proteggersi dal sole estivo in vacanza. Si chiama Broadway, ha micro-tracolla intrecciata angoli rinforzati in pelle dalla tonalità neutra, che lasciano all’intreccio centrale tutto il palcoscenico. Allure anni Settanta garantita.

Via The bag lady

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>