Malika di Braccialini

Share Button

Abbiamo imparato a conoscere Braccialini per le sue creazioni divertenti, colorate, spesso sopra le righe e decisamente non convenzionali quindi quasi stentiamo a credere che la borsa in fotografia, caratterizzata da una grande sobrietà e freschezza, semplicità di linee e nessun dettaglio che rimandi all’esagerazione, sia firmata proprio Braccialini. Si chiama Malika.

Ha le forme di un bauletto ma dall’insolita morbidezza, perché sia la perfetta borsa da città ma anche l’alleata ideale in vacanza, da mattina a sera, visto che è capiente ed elegante, comoda, pratica eppure sobria ma con quel guizzo che a ben vedere c’è, c’è eccome. A dare luminosità alla borsa c’è un gioco di sovrapposizioni di texture che attraverso il delicato traforo dello strato di morbido pellame superiore lascia intravedere barlumi d’oro che occhieggiano attraverso il decoro, illuminando l’intera mise con un sapiente tocco discreto. Un’ulteriore bagliore lo dona alla borsa anche il ciondolo con logo dorato che esibisce una semplice B.

La versione bianca sembra essere la scelta ideale che rinfresca ogni outfit e si coordina perfettamente a qualunque scelta cromatica, ma è disponibile anche in un bel tono di cuoio luminoso e caldo, che sembra altrettanto versatile e facilmente declinabile in chiave sportiva. Si trovano entrambe su Spartoo.it a 349 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *