Gucci Limited Edition estate 2011

Share Button

Si chiama proprio così, Limited Edition, la nuova collezione di Gucci ideata per l’estate e disponibile solo nelle boutique monomarca di Capri, Cannes, Marbella e Montecarlo, le più esclusive località turistiche che offrono lo shopping più esclusivo per riempire un pigro pomeriggio dopo la mattinata al mare.

Il modello è quello della tote bag più classica, un po’ casual e un po’ chic, creata in tessuto Caracas di lino grezzo e profilata in pelle in diversi colori, ciascuno corrispondente ad una delle località da cui il set prende ispirazione.

Il set, appunto, perché alla borsa si accompagnano un portafogli con chiusura a zip e una pashmina beige decorata con l’iconico trademark Made in Italy bu Gucci profilata di colore, come tutti gli altri accessori della mini-collezione.

Ogni boutique dunque proporrà la propria borsa con i colori scelti per caratterizzarla: lilla per Cannes, verde acqua per Capri, arancio per Marbella e rosso corallo per Montecarlo. Qual è la vostra preferita? Saranno disponibili nelle rispettive boutique fino alla fine dell’estate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *