Longchamp Le Pliage Xmas 2011

Share Button

Un filino in anticipo, incongrua come solo una borsa natalizia sa esserlo nel bel mezzo del mese più caldo dell’anno, quasi equidistante dal Natale trascorso come da quello in arrivo tra parecchi mesi. È la borsa che Longchamp firma per il prossimo Natale 2011 rivisitando il proprio celebre modello Le Pliage.

Sarà anche incongrua e straniante, ma tanto vale darle un’occhiata con il giusto anticipo visto che è ormai stata presentata e non possiamo certo ignorare le novità e le anticipazioni. D’altro canto manca poco perché arrivino le collezione autunnali nei negozi, che già sono disponibili quasi dappertutto online da diverse settimane.

Stelle cadenti, oinguini, abeti e pupazzi di neve contro un paesaggio invernale a decorare la borsa rivisitata in tessuti pesanti come lana e feltro e rifinita dai soliti dettagli in pelle, qui in tonalità calde e giocose come si conviene ad un accessorio dedicato alla festa più colorata dell’anno. Le dimensioni sono quelle classiche della borsa media e se non vi attrae particolarmente l’idea dell’accessorio legato alla festività dicembrina, della prossima collezione faranno parte anche altre rivisitazioni del celebre modello. Quello che più ci ha colpito è il cavalluccio da giostra.

Via Bagaholicboy

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *