Missoni per Bric’s

Share Button

Arriverà a breve, ma possiamo darvene già una piccola quanto succulenta anteprima: Missoni ha disegnato per Bric’s una linea speciale da viaggio che unisce la tradizione e il fascino delle stampe tipiche di casa Missoni insieme alla fattura impeccabile e alla resistenza delle valigie Bric’s. Il co-branding era già stato annunciato in Giugno ma soltanto adesso possiamo sbirciare tra le prime creazioni.

Le texture sono quelle di casa Missoni che rivestono i modelli più classici della valigeria Bric’s, con finiture in pelle naturale. Anche gli accessori, realizzati in pvc ma con finiture in pelle, vogliono essere belli e funzionali insieme senza trascurare la qualità. Si rivolgono a uomini e donne e comprendono un porta-pc, trolley di tre diverse dimensioni, due borsoni a mano e uno con ruote, l’immancabile necessaire.

Spicca però il nuovo trolley ultra-leggero che ha alleggerito la struttura metallica del telaio associando il tessuto ad uno strato di polietilene espanso che assicura resistenza, elasticità e flessibilità, per viaggiare sicuri ma leggeri. La collezione sarà distribuita in tutte le boutique Missoni e nei Bric’s Store sia in Italia che all’estero ma anche presso il corner Bric’s a La Rinascente di Milano e in alcuni selezionatissimi negozi di settore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *