Victoria Beckham: le nuove borse

Share Button

Ci ha convinto in più occasioni più come designer che come fashion icon, definizione che peraltro le stava stretta, perché Victoria Beckham ha sempre dimostrato di avere molto più da dire che l’esibizione del proprio stile personale.

Così da quando ha lanciato la sua linea di abbigliamento e accessori è riuscita a ricavarsi un piccolo ma comodo spazio nel panorama della moda internazionale, conquistando parecchie star che hanno sfoggiato le sue creazioni. È ora pronta al lancio la nuova linea di borse per l’autunno-inverno 2011-12, la prima completa visto che fino ad ora si era limitata a lanciare mini-collezioni ed esemplari stand alone.

Ne fanno parte forme semplici e molto classiche ma rivisitate in chiave estremamente minimalista, scegliendo colori saturi, materiali preziosi ed eleganti. La stessa Vic è la prima ad indossare le proprie creazioni che rappresentano al meglio la sua idea di stile e come potrebbe essere altrimenti essendone la designer? Sono favorevolmente colpita da questa collezione. Non presenta novità rivoluzionarie ma una ricerca di forme pulite ed essenziali capaci di comunicare un’idea di eleganza versatile e pratica.

Via Million Looks

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *