La clutch gigante di Miu Miu

Share Button

L’abbiamo vista far capolino nelle prime immagini trapelate dall’ultima campagna pubblicitaria di Miu Miu con la giovanissima e fresca Hailee Steinfeld. Quel che appariva a prima vista simile a velluto si rivela suede, mentre la variante in pelle liscia della medesima borsa somiglia moltissimo alla finitura tipica del raso lucido. Con questo gioco di texture e d’apparenze Miu Miu presenta la sua nuova it bag della stagione autunno-inverno 2011-12: clutch dalle proporzioni gigantesche, quasi shopping bag, ma che si chiudono a scatto e che si portano a mano. O sotto braccio.

Niente affatto da sera, si indossano di giorno e si stipano con tutto quello che ogni donna ha necessità di aver con sé allontanandosi da casa, come se non dovesse farvi più ritorno per settimane. La misura di ben 44 cm. chiude l’argomento, con tono definitivo. Il dubbio resta su quanto possa esser comoda una borsa da giorno con le forme di una borsetta da sera. O se sia concesso per la sera osare una maxi-clutch di tali dimensioni. A costo di farsi notare certo, il che per molti più essere un obiettivo allettante da perseguire. Niente paura, è prevista anche una tracolla.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>