Lady Dior a Los Angeles

Share Button

Nuova puntata dell’ormai celeberrima saga che vede protagoniste insieme nelle più belle città del mondo Marion Cotillard e la Lady Dior della maison francese che ha saputo dare vita ad una sorta di mitologia moderna intorno a questa borsa già icona nel giro di pochi anni, prodotta in numerose varianti di colore, dimensioni e finiture. Nel nuovo video il setting è a Los Angeles, gli scatti sono di Steven Klein mentre lo short movie è diretto da John Cameron Mitchell.

Un po’ diverso dai precedenti video per atmosfere, mood della modella d’eccezione, ruolo che interpreta, setting e naturalmente scelte estetiche, risulta però come sempre assai convincente, ricco di fascino. Desiderare una nuova Lady Dior, per l’occasione ribattezzata L.A.dy Dior, è un tutt’uno.

Qui appare in numerose varianti in coccodrillo multicolor, in pelle liscia o lucida, in vernice e tessuti, di cui siamo certi che la bella Marion Cotillard custodisce qualche esemplare nel proprio ricchissimo e invidiatissimo guardaroba al pari che nello spot.

9 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *