Angie bag di Chloè

Share Button

Elizabeth Olsen la porta a spasso e probabilmente ciò determinerà il futuro successo di una borsa che tra le linee di Chloè è rimasta fin qui un po’ nell’ombra rispetto ad altri modelli più richiesti e ammirati. Si chiama Angie, porta un nome di donna come molte altre borse prima.

Come lei, la giovanissima Elizabeth promette già di diventare un’icona, al pari delle sue sorelle maggiori Mary Kate e Ashley, le celeberrime gemelle Olsen che sono sempre le prime a esibire le tendenze del momento. In questo scatto l’attrice emergente è stata fotografata mentre esibisce la sua borsa che presenta tra le sue caratteristiche principali il fatto d’esser doppia, come una borsa inserita dentro un’altra, che si apre infatti con una doppia fila di cerniere.

L’hardware è oro e molto evidente contro il nero del pellame. Benché le forme non ci paiano particolarmente allettanti, rimane una borsa molto versatile, perché ha doppio manico lungo e tracolla removibile e anche una bella capienza, linee morbide e pratiche.

8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *