Mila Kunis è ancora Miss Dior

Share Button

Nuova campagna pubblicitaria, nuovo testimonial è una delle abitudini più diffuse tra le maison che amano rendere di sé un’immagine molto articolata affidando il proprio messaggio stilistico a personaggi, e dunque personalità, sempre varie.

Non è il caso di Dior, che sa essere fedele a se stesso e alle testimonial che sceglie per sé. Nel caso della Lady Dior è Marion Cotillard da numerose stagioni, nel caso della Miss Dior si riconferma Mila Kunis. A Gennaio il suo debutto con il lancio della linea primavera-estate, adesso alla prova con la collezione autunno-inverno 2012-13.

Per il servizio fotografico, affidato a Mario Sorrenti, si scelgono Los Angeles come setting e un mood decisamente anni Cinquanta come approccio stilistico, assai azzeccato perché ricorda la vecchia Hollywood e valorizza assai bene la bellezza della Kunis.

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *