Braccialini Dark Bag

Share Button

L’appuntamento è sempre lo stesso, quello con Fashion’s Night Out organizzata da Vogue che coinvolgerà diverse città italiane e nel mondo nei primi giorni di Settembre. Partecipano griffe blasonate e brand emergenti e tutto ciò che sta in mezzo ai due estremi, con iniziative collegate all’evento, cocktail, dj set, collezioni in edizione limitata. Così partecipa anche Braccialini, che crea una borsa speciale.

Si chiama Dark Bag ed è realizzata in collaborazione con Warner Bros per celebrare l’uscita italiana dell’ultimo episodio della trilogia de Il Cavaliere Oscuro The Dark Knight Rises. È una pochette dalle forme geometriche e dall’aria pericolosa, che ricorda l’allure sensuale e vagamente goth di Catwoman.

Le linee sono classiche ma punteggiate di borchie e un bracciale-polsiera con perle collegato a una catena aggiunge un’aria più fatale che mai. La Dark Bag è un’edizione limitatissima, disponibile esclusivamente nella boutique Braccialini di Milano in Corso Venezia 3 durante la FNO 2012.

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *