Home Away from Home LV

Share Button

gabbia viaggio LV

Viaggiare con stile è il motto che da sempre caratterizza Louis Vuitton, che proprio con la valigeria ha costruito il suo primo successo. Vale anche per gli animali da compagnia a giudicare dalla proposta che fa parte di una esclusiva linea Special Orders, disponibile solo su ordinazione presso l’atelier di Asnieres, un laboratorio della maison nei pressi di Parigi.

Si tratta di una gabbia da viaggio per gatti e cagnolini creata da Marc Jacobs per Louis Vuitton, con il più classico rivestimento in canvas monogrammato e dettagli in vacchetta chiara. Il primo esemplare è stato ideato per gli amati bull terrier del designer, Alfred e Daisy, che così possono viaggiare insieme a lui quando si sposta senza rinunciare a comodità e stile.

Si tratta di un pezzo speciale da ordinare appositamente, come dicevamo. Dallo stesso atelier sono usciti altri leggendari pezzi unici come custodie speciali per strumenti musicali, il beauty case di Sharon Stone in Damier Ebene, cofanetti per contenere addirittura delle torte.

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *