Valentino Glam Lock, coloblock e cristalli

Share Button

Valentino Glam Lock colorblock

Chi crede nella reincarnazione penserà che nella precedente vita possa essere stata una gazza ladra visto l’irresistibile attrazione che ha su di me qualunque cosa luccichi. Immaginate quindi la mia reazione nel vedere quest’ultima proposta di Valentino.

Parliamo della tracolla Glam Lock già vista nella variante completamente ricoperta di cristalli e che oggi scopriamo nella versione multicolore con patta rivestita di un caleodoscopio scintillante. Due dei miei più grandi amori uniti insieme: cristalli e colori accesi combinati con brio su un unico accessorio, per di più firmato da Valentino.

Non mancano infatti le borchie che persino su questo modello si mantengono fedeli alla presenza costante tra le collezioni della maison. Quel che colpisce però è indubbiamente il rivestimento di piccoli cristalli multicolore che rcoprono completamente la parte superiore e anteriore della borsa.

Riprendeno tutti i colori che poi si spartiscono il resto dell’accessorio, dal rosso al verde passando per oro e bordeaux, con l’aggiunta di un vivace azzurro e di un tocco di rosa. Colorblock più lustrini, più borchie, più il modello di punta del momento, la tracolla rigida: è mai possibile non amarla?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *