Borsa Flower di Tod’s

Share Button

Borsa Flower di Tod’s

Con un nome così delicato la borsa Flower di Tod’s non può che richiamare subito la primavera, stagione in cui le corolle sbocciano, i colori esplodono, la luce diventa più calda e l’aria frizzante prende il posto del freddo inverno.

Ed è davvero un inno alla bella stagione questa borsa morbida dalle linee soffici, stondate, senza rigididà o troppa struttura. Anche il modello sembra sfumare da uno all’altro senza rigori, unendo il secchiello e la shopping bag.

Il bel colore Light Beige è luminoso e versatile, saprà accostarsi al look di chi predilige tonalità neutre e chiare come agli outfit più audaci di chi osa con i colori forti. Gli interni color terracotta aggiungono un tocco di carattere ma restano discretamente nascosti, visibili solo per accenni quando si apre la capiente borsa.

La suddivisione dello spazio interno è uno dei punti di forza di questo accessorio, che già ci stuzzica con l’estetica ma che completa l’opera di conquista con scomparti intelligenti e tasche che permettono di sfruttare completamente la capienza della borsa senza disordine. E inoltre la manifattura è italiana, sinomino di garanzia di altissima qualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *