Millicent Michael Kors

Share Button

Millicent bag Michael Kors

Scopriamo una nuova borsa di Michael Kors che ci sorprende e ci piace molto pur allontanandosi, oppure proprio per questo, dai modelli più diffusi della maison americana. Dopo il grande successo delle ultime collezioni che hanno portato le borse Michael Kors alla ribalta in tutto il mondo, la casa di moda presenta linee che spaziano dai modelli ormai classici a qualche proposta più originale.

È il caso di questo bauletto rigido che ricorda una doctor bag e si declina nel più classico e amato dei colori dallo stilista che delle tonalità naturali del cammello ha fatto il proprio tratto distintivo.

Essenziale come la nuance, anche la forma della borsa ammicca a linee retro e resta elegantissima nella sua semplicità. Si chiama Millicent e presenta un corpo rigido e molto strutturato con doppio manico a contrasto in corda.

Sono contrastanti anche le cuciture grosse e a vista che sottolineano i dettagli della borsa, perfetta sia con un look da giorno molto formale e rigoroso che con un abbigliamento più casual, con jeans o cargo pants.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *