Marsupio Elizabeth and James

Share Button

Marsupio Elizabeth and James

Il marsupio non sarà chic ma è trendy e che ci piaccia o no è tornato in voga al pari dello zainetto. Tra i primi a riproporlo in chiave classica è stato Karl Lagerfeld, poi abbiamo visto apparire le belt bags anche da Chanel e infine da Moschino. La proposta che ci piace di più al momento però è di Elizabeth and James.

Belt bag Elizabeth and James

Si chiama Cynnie e viene declinata in morbidissima pelle d’agnello in tre colori versatili e classici, il nero, il rosa pallido e il bianco crema. Le forme sono quelle di una borsetta compatta che anziché portarsi a spalla con la solita tracolla si indossa intorno alla vita come una cintura. Incredibilmente sa essere persino elegante e non necessariamente sportiva.

Ci piacciono le forme geometriche, essenziali ma morbide, appena accese da un lampo di metallo dato dalla chiusura. La cintura intorno alla vita si chiude invece con una fibbia classica. Il resto è estremamente pulito, addirittura minimale. Lo spazio è sufficiente appena per chiavi, telefono e carta di credito, ma in fondo qualunque borsetta da sera offre la stessa capienza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *