Portafogli Valentino Rockstud

Share Button

Portafogli Valentino Rockstud

Trovare il portafogli perfetto è qualcosa che ci impegna periodicamente, quando è il momento di cambiarlo e sceglierne un altro. Oggi possiamo dire di aver trovato il prossimo: è di Valentino Rockstud, colorato e naturalmente borchiato.

Ne siamo completamente innamorate perché è classico, capiente e lineare nelle forme ma al tempo stesso è moderno, frizzante e acceso da un lampo di colore vivo. Naturalmente non manca la fila di borchie che corre lungo tutto il bordo dell’accessorio.

Proprio come nel caso delle borse e delle scarpe della collezione borchiata di casa Valentino, questa linea di portafogli non si sottrae all’elemento decorativo principale della maison che nelle ultime stagioni ci ha sorpreso affidandosi a un dettaglio che mai avremmo associato alla casa di moda italiana fino a pochi anni fa.

I nuovi portafogli fanno parte della linea primavera 2015 e sono disponibili in molti colori. Le dimensioni sono di 18 centimetri per 10. All’interno gli spazi sono suddivisi in maniera pratica e intelligente. Il materiale è 100% pelle, la cura dei particolari è quella di sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *