Secchiello Mansur Gavriel

Share Button

secchiello mansur gavriel

Di Mansur Gavriel abbiamo presentato il zainetto, oggi parliamo invece del vero pezzo forte delle collezioni di un marchio che piace sempre più alle celebrità, e non solo. È un secchiello, è spesso sold out, declinato in molti colori e due misure, la regular e la small.

La nostra dimensione preferita è quest’ultima, si chiama Mini Mini Bucket, proprio per le sue proporzioni ridottissime. Ridotte ma non scomode, perché per via del modello risultano comunque abbastanza capienti: 20 cm in altezza per quasi 20 di larghezza, niente affatto male.

Ci piace soprattutto per la possibilità di scegliere tra decine di declinazioni, dalla tela alla pelle passando per finiture e colori disparati che accontentano davvero tutti i gusti.

Ci piace anche perché risponde alla tendenza dominante che vuole un secchiello sulla spalla di tutte noi. È un modello che non può più mancare nel guardaroba di ogni donna e dopo il suo lento ma inesorabile ritorno quest’anno assistiamo alla completa esplosione del suo successo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *