Balenciaga Maillon mini

Share Button

Balenciaga Maillon mini

Balenciaga ci vizia e dopo aver lanciato una serie di aggiornamenti vincenti con i colori di primavera per le sue linee Motorcycle, ormai celeberrime, ha saputo conquistarci anche con la collezione Nude che riduce ai minimi termini le forme delle sue borse più famose.

Adesso ci colpisce dritto al cuore con la nuova proposta che si chiama Maillon All Afternoon. Ci siamo innamorate della versione mini. È una tote bag dalle forme rigide e geometriche che rispetta totalmente i dettami della moda del momento.

Quelli della qualità sempre eccellente invece sono rispettati affidando la manifattura della borsa alla sapienza artigianale della pelletteria italiana, una garanzia di alto valore.

L’abbiamo scelta nel colore Blue Cloud, un tenero tono di azzurro che si sposa perfettamente alla nostra voglia di cieli tersi e giornate assolate in questo principio di incerta primavera. La pelle è liscia, priva di ogni asperità, e altrettanto lucido e perfetto è l’hardware argento che chiude e al tempo stesso stesso decora la tasca anteriore esterna della borsa.

La suddivisione degli spazi interni è molto ben organizzata per quanto le piccole dimensioni della borsa impongano qualche limitazione. C’è anche una tracolla staccabile, lunga e sottile, che permette di indossare la borsa lasciando libere le mani. Così diventa pratica di giorno e utile di sera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *