Neo Classic mini di Balenciaga

Share Button

neo classic mini balenciaga

È la versione in miniatura di un modello che amiamo anche nella variante originale ma che in questa interpretazione piccolissima ci fa letteralmente impazzire: si tratta della Neo Classic di Balenciaga che riprende e rinnova l’idea della tracolla rigida.

Il modello che ha conquistato il panorama della moda attuale ormai da qualche stagione è pronto ad essere rivisitato in chiavi diverse da quelle più tradizionali. Così la tracollina media dalle forme geometriche si presta a diventare minuscola, perfetta per la sera.

Evita però di diventare una banalissima clutch perché mantiene la tracolla lunga, qui una catenella dalla maglia geometrica declinata in argento. Lo stesso metallo profila tutta la borsetta lungo il bordo leggermente stondato, poi rifinisce la chiusura a scatto.

Il risultato è delizioso, specialmente nella bella colorazione Rose Bubble Gum, vivace e frizzante senza diventare esplicitamente neon. Inaspettatamente sono comodi anche gli interni, piccoli ma organizzati, con taschina chiusa da zip e scompartimenti suddivisi con cura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *