Borsa Braccialini Expo 2015

Share Button

braccialini borsa expo 2015

A pochissimi giorni dall’avvio dell’atteso Expo 2015, Braccialini celebra l’evento internazionale ospitato a Milano con una borsa in edizione speciale e limitata. Abbiamo visto che sono diverse le maison che propongono collezioni o accessori dedicati all’Expo, come nel caso del bracciale Lycky Chef di Dodo. In questo caso non si tratta di gioielli ma di gioielli di pelletteria.

La borsa, chiamata proprio Expo 2015, è un bauletto rigido dalle forme a mezzaluna e dalle dimensioni medie, un modello molto rigoroso che piace trasversalmente a tutte le generazioni e si presta molto bene alle interpretazioni più disparate.

Quella di Braccialini ovviamente è spiritosa e frizzante, molto ironica, con decoro a lavorazione patchwork molto colorata. Ci sono tutti gli elementi tipici che celebrano Milano: l’immancabile Duomo simbolo della città, la fashion victim che passeggia per le vie dello shopping nel quadrilatero della moda e naturalmente un tram. La borsa è disponibile nei negozi monomarca e sull’e-ecommerce del marchio e costa 274 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *