Borsa Givenchy Easy Medium

Share Button

borsa givenchy easy medium

Minimalismo e design amoreggiano spesso e con risultati molto interessanti, specialmente se di mezzo c’è Givenchy. La sua nuova borsa Easy Medium ci conquista al primo sguardo per un insieme di scelte in sé lineari ma capaci di totalizzare un risultato splendido: è una delle borse che preferiamo al momento.

La bellezza dell’accessorio dipende indubbiamente dalle sue forme, classiche nell’impianto di base e accese da un guizzo di originalità architettonica con la struttura tridimensionale che decora la parte inferiore della shopping bag rigida.

La pelle però è morbidissima, spazzolata e sontuosa nel magnifico rosso ciliegia che aggiunge un pop di colore ai nostri giorni. La declinazione della nuance di rosso rende questa borsa, in pregiata pelle di agnello e con rivestimenti in suede, la compagna perfette dei giorni in città o in vacanza, in estate come nella stagione fredda.

Insomma, è già un classico pur essendo una borsa molto contemporanea. E naturalmente del tutto Made in Italy perché i designer sanno bene quanto sia eccellente la manifattura italiana e vi si affidano senza remore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *